Compleanno


Oggi è il giorno del mio compleanno!
Mi sono chiesta cosa c'è da festeggiare a 47 anni? In un primo momento ho pensato a cosa mi manca , poi ho pensato a tutto quello che ho ... ed ho deciso di FESTEGGIARE!!
Vi assicuro che erano anni che "snobbavo" il mio compleanno...perchè poi?
Ho un marito pieno di difetti ...ma non lo cambierei
Un figlio " snob" che non mi assomiglia affatto...forse è un bene
Una figlia testarda fino al midollo con cui devo discutere per ogni cosa..ma è il "sale" della vita
Un cane capace di abbaiare in piena notte...ma adorabile
E allora : FIESTA!

Commenti

  1. Tanti auguri a teeeeeeeeee
    Tanti auguri a teeeeeeeeeeeee
    Tanti auguri a SUPER ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Un bacione!
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. ...passo per caso..ma ti lascio gli auguri.:)
    ciao Vania

    RispondiElimina
  3. TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!
    TI AUGURO DI ESSERE FELICE..
    E DI PASSARE UNA GIORNATA FELICE CON LE PERSONE CHE TI VOGLIONO UN GRAN BENE!!!
    CIAUU
    FEDE :)

    RispondiElimina
  4. Augurissimi mitica Annaaaaaaaaaaa!!!!
    Un abbraccio immenso e ti auguro un'infinità di bene!
    BAcissimi

    RispondiElimina
  5. Auguri, auguri, auguri di tutto cuore! Certo che vale la pena di festeggiare, ci mancherebbe altro, sei viva e questo è già un motivo per festeggiarti! Sei sicuramente una persona splendida, grazie per il commento al mio post, e sappi che sei splendida indipendentemente dal marito, dai figli, dal cane o dai vicini di casa! Tu sei una persona splendida e speciale, unica così come sei con i pregi e i difettucci...già tutti li abbiamo, vorrai mica esserne immune!!! Un fortissimo abbraccio e sappi che anche mia figlia è molto salata...anche troppo!!! Conosco le discussioni per ogni cosa...anche per respirare!!! Bacioni Gisella

    RispondiElimina
  6. Vale sempre la pena di festeggiare quando si ha la salute e marito e figli accanto!
    Auguri!
    Franca

    RispondiElimina
  7. Non ti conosco, ma auguri da parte mia.
    Mi sono piaciute molto le parole di questo tuo post.
    Antonella

    RispondiElimina
  8. tanti auguri cara amica anche se in ritardo...Iulia

    RispondiElimina
  9. tanti ma tanti auguri in ritardo...
    :(
    ma son sinceri!
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Tanti, tantissimi auguri di un felicissimo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  11. ti auguro di trascorrere questo meraviglioso giorno con tutte le persone che ti vogliono bene

    AUGURI !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Augurissimi...in ritardo di un gg.
    Ma ieri non mi sono connessa...sono pigrissima!
    Spero che il tuo compleanno sia stato come tu lo desideravi.
    Un abbraccio grande
    Mariarita

    RispondiElimina
  13. ...hai tantissimo da festeggiare.............

    ciao e un abbracciooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"