FINALMENTE.....un po' di tempo !

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo e a "riprendere fiato".
Quanto mi è mancato il mio "blogghino"...ogni tanto sono riuscita a dare una sbirciatina e a lasciare qualche commento sui blog delle amiche,ma non come avrei voluto!
Con la speranza che tutto questo non sia solo un "caso" ma di riuscire a tornare con regolarità
vi mostro il lavoro a cui mi sto dedicando da ieri
l'assemblaggio delle bomboniere per la Prima Comunione di mia figlia
sono 70!
Per fortuna ho tempo fino al 29 maggio......

PS : mi siete mancate!

Commenti

  1. hai fatto un bellissimo lavoro e complimenti per la buona volontà che hai avuto

    RispondiElimina
  2. Ma che belle....e quante...complimenti! Ciao auguri di Buona Pasqua e ....al marito credo non mi abituerò mai! Son così scema che son 21 anni che ci spero sempre e anche se so già come andrà a finire continuerò a sperare anche per i prossimi anni!!! Che illusa!!! Ciao baci Gisella

    RispondiElimina
  3. Sono sorprendenti, così schierate. Molto belle, complimenti. Per la fine maggio saranno di sicuro completate al meglio. Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  4. Che belle queste bomboniere...molto eleganti.
    Ti auguro una serena Pasqua.
    Debora

    RispondiElimina
  5. sono proprio belle, le avevo fatte anche io delle borsine simili x il 25° di mia sorella, le avevo trovate su uno speciale bomboniere di mani di fata, ed hanno fatto una bella figura davvero. piaceranno tantissimo a chi le ricevera'!!

    RispondiElimina
  6. Annina...sei un fenomeno: 70 bomboniere ma come farai ? E' proprio un grande amore quello delle mamme e tu sei un bell'esempio. COMPLIMENTI troppo carini i cestini ti ci vorra' tutto il tavolo per esporli...grazie dei tuoi commenti sul mio blog sei sempre un'amore e Buona Pasqua a te e la tua famiglia con il cuore
    Susanna

    RispondiElimina
  7. Anche tu impegnata con la Comunione?? anche io!!! fra due settimane ma io di bomboniere ne avevo solo 20.... In bocca al lupo! e tanti auguri per una Pasqua serena
    Vale

    RispondiElimina
  8. che bello "rivederti" anche te mi sei mancata !!!!
    .....spero che questo brutto momento stia finendo e possa goderti i preparativi per la Comunione.....sperando di ritrovarti più spesso

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho visto queste bellissime borsine e devo dire che mi hai dato una valida idea per la comunione di mia figlia che sarà l'anno prossimo ma preferisco iniziare almeno a pensarci per tempo!potresti inviarmi lo schema o dirmi dove lo posso trovare? ti lascio la mia mail cascinamolino@alice.it
    grazie

    RispondiElimina
  10. Bellissime le bomboniere che stai realizzando.
    Barbara

    RispondiElimina
  11. ciao ho visto le tue bomboniere sono bellissime. avrò un bambino a dicembre e pensavo che potrebbero essere una buona idea. pensi che vanno bene per una nascita sostituendo il verde con l'azzurro? mi puoi mandare lo schema? la mia mail è paola.sci@virgilio.it grazie.

    RispondiElimina
  12. sono bellessime sono interessata allo schema...... posso averlo?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"