Congratulazioni Federica


Si è laureata la figlia di una mia carissima Amica (con la "A" maiuscola): bravissima!
Percorso scolastico eccelente, laurea in Ingegneria Gestionale!
La sera della laurea mi ha telefonato..con la consueta gentilezza e cortesia ma con una "allegra soddisfazione" nel tono di voce..
L'ho conosciuta che era in prima o seconda elementare ( in questo momento non ricordo bene) , una graziosa, non leziosa, sempre molto educata e rispettosa, bimbetta bionda...
Non so dire se la mia amica e suo marito si rendano pienamente conto (forse ieri si!) di quanto le loro figlie , Federica ha una sorella( Francesca ), siano "speciali" nella loro "normalità"...!
Entrambe studiose, ma non secchione, colte, leggono, viaggiano, parlano benissimo in inglese, sportive, hanno danzato e tirato di scherma...oltretutto molto molto graziose...
fisicamente non si somigliano molto , una bionda l'altra mora...
A me hanno da sempre ricordato Cenerentola e Biancaneve !!!
Adesso forza Federica : tira un attimo il fiato e poi via verso il prossimo traguardo!

Commenti

  1. mi accodo a te dire...forza per il prossimo traguardo!
    e grazie per essere passata ed aver lasciato un commento!
    Buona settimana
    mary

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"