Creare un blog: perchè ?


Per una "sfida" con me stessa, per ridare vigore alle passioni di sempre (punto croce, ricamo creativo,...), per cimentarmi in qualcosa di "sconosciuto" (internet), i perchè sono 1000 e più di
1000....
Una mattina di gennaio ho incontrato "virtualmente" Milli...
poi sono "approdata" sull'isola delle Toscane Creative, ho conosciuto Pollon, Cocca, Mari e tutte le altre...
quante cose che non conosco (SAL, SWAP, UFO...)...
un blog è anche il modo per poter "giocare" con loro...
Riflettendo bene però le radici di questo blog affondano nella notte del 5 ottobre 2008!
La notte in cui ho dovuto salutare per l'ultima volta una carissima e giovane (24 anni) amica,
cnfrontarmi con il dolore senza fine eppure così elegantemente cotenuto dei suoi,
provare ad arginare il dolore di mia figlia (7 anni) che la adorava,
Si penso proprio che il "primo motore" di questo blog sia stata MARTA ...

Commenti

  1. Ciao carissima Anna..come vedi sono venuta a sbriciare il tuo nuovissimo blog..bhè devo dire che sei partita alla grande....le parole che hai espreso in questo post mi hanno commossa...
    Brava continua così...ma mi raccomando vogliamo vedere tante foto dei tuoi lavori!
    Un bacio
    Milli

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima Anna!!!! Finalmente anche te sei entrata nel mondo delle crocettine blogghiste!!!!! Sai che io faccio il tifo per te e comunque per qualsiasi cosa sai dove trovarmi!!!!
    Allora da ora in poi voglio vedere tutti i tuoi capolavori!!!!!
    Un bacione grande!
    Carlotta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"