Nuovo look


PREMESSA: Io odio andare dal parrucchiere
Non mi è mai piaciuto..devo stare lì ferma..
Ogni tanto però vengo colta da "raptus"!
Mi capita sovente dopo un periodo non facile, quando inizio a reagire ("a risalire") mi viene voglia di un cambio NETTO di acconciatura!
I miei capelli, fortunatamente folti e forti, ne hanno sopportate di tutte:
sono stata nera, rossa, biondo platino, con colpi di sole' di luce,...
le lunghezze poi...anche con la "macchinetta", il bello quella volta è stato che quando mi presentai dal parrucchiere per rasarli erano lunghi fino al sedere....
Ieri mattina" raptus"..
Avevo i capelli lunghi quasi a metà schiena color mogano, erano le 9 di mattina..
alle 13.15 mi sono presentata a scuola di mia figila con un cortissimo caschetto biondo...
I compagni di classe di mia figlia mi hanno guardata ammutoliti...
(le mamme non ne parliamo...)
e poi sono esplosi in un coro di -" BELLA"!!!
Ragazzi che "soddisfazione", neanche me lo avesse detto Brad Pitt avrebbe potuto farmi più piacere....

Commenti

  1. Anna anche io fino a pochi anni fa ero come te! Con la differenza che io amo andare dal parrrucchiere!!!!
    Ho portato i capelli lunghi, corti, lisci, mossi, rasati, neri, rosso ferrari, castani chiarissimi, prugna, e altro ancora... come faccio a non essere pelata questo è un mistero!
    L'importante però è piacere a se stessi... e se ti piaci hai fatto proprio bene a fare questo taglio radicale!!!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi cambiamenti radicali!!!io non ne ho provate tante...ho dei riccioli molti fitti, ma se mi vedi adesso ho i capelli di 2 centimetri, forse anche meno! una liberazione quando ho deciso il grande passo!
    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"