Dieta!


Fra pochi giorni sarà Primavera! Quest'anno l'inverno e l'autunno sono stati particolarmente piovosi per cui tutti siamo in "trepida" attesa...
Ma ecco che ci risiamo...
..sarà che io sono parecchio sensibile al "tema", eppure mi pare che già TUTTI non parlino
d'altro se non di diete e prove costume, soprattutto nella città in cui vivo, dove vige l'usanza di
"fiondarsi" sullo scoglio all'apparire del primo tiepido sole primaverile!
Ma che scatole!
A me poi fa uno strano effetto...più attorno a me parlano di dieta e più mi viene voglia di mangiare...
Cosa ci posso fare?
Intanto ho deciso che per la festa del papà preparerò il rotolo ripieno di nutella e mascarpone
che mi ha insegnato Silvia.....

Commenti

  1. Dieta??! Vade retro!!! A me mangiare piace troppo!! E finchè non aumenterò troppo di peso non ho intensione di prendere provvedimenti :-P :-P
    Ciao ciao, Ila.

    RispondiElimina
  2. che noia...dieta?? poi senti le persone magre perennemente a dieta sono (non vi offendete se generalizzo) anche un pò acidine!!!
    dico io mangiatevi un bel dolcino...
    senti questo rotolo al mascarpone mi ispira tanta felicità..l'insalatina mi mette tanta tristezza!!
    lo prepariamo insieme il rotolino??

    RispondiElimina
  3. non parlarmi di dieta o di prova costume... a me piace tanto mangiare e se fosse per me starei sempre con il prendisole quando vado in spiaggia... tanto io odio l'abbronzatura ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"