Swap primavera

Ieri è stata una giornata PESSIMA sotto ogni profilo: meteo, organizzativo, emotivo...è stato tutto molto difficile da gestire...insomma una di quelle giornate di cui non hai voglia neppure di parlare per non ricordare...
Ma c'è stato uno "squarcio"...
Ho ricevuto la mia prima busta gialla!!! Che emozione, in una giornata come quella un momento di "gioia"...la mia abbinata era Laura.(L.cosefatteamano ). Bravissima!! mi ha mandato un cuscinetto che fa bella mostra di se' nel mio salotto e delle matassine di moulinè nei colori della primavera, ho apprezzato tutto tantissimo..
Grazie Laura mi hai regalato un sorriso in una giornata in cui non credevo fosse possibile..!

Commenti

  1. vedi una busta gialla ha riportato uno spiraglio di sole!!
    buona serata
    Mary

    RispondiElimina
  2. Il web ci regala tante belle cose!!
    Laura è bravissima!!
    Molto colorato il cuscinetto, mette allegria!!
    Ciao
    Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Emily : www.dolciricamini.splinder.com
    Purtroppo per un mio errore ho dovuto traslocare e questo è l’indirizzo del mio nuovo blog : http://dolcericamina.blogspot.com/ se vuoi modificare il link sul tuo blog ne sarei felice. Uffa ero molto affezionata al mio vecchio blog -_-
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. hai visto che le amiche servono anche a far arrivare un raggio di sole in una giornata buia?!??!
    I lavori di Laura sono meravigliosi e te sei fortunatissima!!!!
    Un bacione grande grande!!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  5. ma lo sai che un cuscinetto uguale uguale lo hanno regalato anche a me?
    che bel blogghino che hai !
    ciao Pat

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"