Il mio primo BLOGCANDY

Girottolavo fra i blog, mi capita spesso , di passaggio in passaggio sono capitata da Antonella (www.fareedisfare.blogspot.com) ed ho visto che in occasione del compleanno del suo blog ha organizzato un BlogCandy; è un po' che ne vedo in giro ma non avevo ancora trovato "il coraggio" di iscrivermi...oggi è andata...io ci provo!
Se ho ben capito devo semplicemente lasciare un commento sul suo blog e "pubblicizzare" la sua iniziativa sul mio..spero di non aver combinato "pasticci", nel caso me ne scuso anticipatamente...

Commenti

  1. Ciao Anna!
    Grazie per essere passata da me ed aver partecipato al mio blog candy!
    Stai tranquilla hai fatto tutto perfettamente...nessun "pasticcio"...comunque, se hai bisogno di aiuto o di spiegazioni, chiedi pure, sarò felice di aiutarti
    Ti faccio i complimenti per il tuo blog...gli sfondi sono come i miei!!
    Ciao e a presto
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. Anna, ciao!
    Grazie per l'incoraggiamento: Spero di imparare al più presto e riuscire a postare qualche mio lavoro. Complimenti per il tuo blog: Non ci vedo pasticci di impostazione, anzi...
    Bei lavori: Buona notte, marm.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"