Il pagliaccio

Ormai è appurato che da quando bazzico su internet, complici anche le Toscane Creative, faccio un sacco di nuove esperienze: questa è una di quelle...
Ho partecipato al Progetto di beneficenza delle TC, per loro è il secondo, per me il primo!
Si trattava di ricamare un quadretto destinato ad "abbellire" le pareti di un ospedale pediatrico vicino a Bologna oppure essere venduto ad una fiera di beneficenza, l'organizzatrice è Laura(1959) . In realtà non mi sono preoccupata più di tanto del destino ultimo del mio lavoro, l'importante per me è sapere che ho dato il mio piccolissimo contributo per regalare un sorriso a dei bambini malati...

Commenti

  1. Bravissima Anna! Simpaticissimo il pagliaccio. Complimenti!
    Baci baci
    Laura

    RispondiElimina
  2. Il tuo pagliaccio è davvero una favola, bravissima!!!
    Grazie per gli auguri...io ti aggiungo ai blog amici, così ti seguo per bene!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo pagliaccio! Brava Anna!!
    Ciao ciao, Ila.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"