Nonna

Ieri Mem (Magicamentemem) ha pubblicato le foto della sua ultima creazione; un bellissimo barattolo di penne trasformato magicamente in uno splendido vaso di calle!
E come al solito io ho associato le calle al ricordo di mio padre e di mia nonna...era il loro fiore preferito ed entrambi le coltivavano nei loro giardini!
In realtà è un po' di tempo che penso spesso a mia nonna ed in particolare ad una frase che amava ripetere: "Se scendessimo in piazza ognuno con la nostra croce torneremmo a casa con quella..."
In queste ultime settimane così "pesanti" per me cerco di far tesoro di queste parole...!
Mia nonna era una " roccia dura" a volte forse anche troppo...come posso io essere da meno?
porto anche il suo nome........

Commenti

  1. ..."Se scendessimo in piazza ognuno con la nostra croce torneremmo a casa con quella..."
    Bellissima e sacrosanta frase!
    Un abbraccio Anna cara!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"