Sal Salpin

Il mese di Marzo non è stato "facile" (tanto per usare un eufemismo!), ma è passato...siamo su una barca nel mare in tempesta aspettando che la furia degli elementi si plachi, stando stretti uno all'altro consapevoli che potrebbero esserci tempeste peggiori ...
Intanto appena posso mi "rifugio" nelle mie passioni!
Questo e il lavoretto (un po' misero) che ho fatto per il Sal Salpin a cui partecipo con le "mitiche" TC:
Per il mese di Aprile mi piacerebbe realizzare un pinkeep (ora che Cocca mi ha spiegato cosa è: mi ha mandato pure le istruzioni...grazie ancora!) , magari rosso...vedo se trovo uno"schemetto"..!

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Che carini Anna, davvero davvero belli!!!
    buona giornata Fairy Mary! :*
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Molto carucci !! sei proprio precisa! un abbracciotto Emily

    RispondiElimina
  4. Ma perchè miseri?? Sono deliziosi! Adoro le cosine in pannolenci! E poi ci vuole un sacco a fare tutto il punto festone intorno!
    Bravissima Anna, e vedrai...la tempesta prima o poi finisce...DEVE finire giusto??
    Un bacione, Many :o))

    RispondiElimina
  5. macchè miseri!!!! sono proprio carini ed anche io adoro fare lavoretti con il pannolenci!!!!!
    sono proprio curiosa di vedere come fai un pinkeep... io non ci sono mai riuscita :-(
    baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  6. Concordo con tutte le altre: Brava Aanna!!!!! E poi, ultimamente anch'io ho preso una sbandata per il pannolenci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"