Strega comanda color...

Oggi qui da noi" tira un libeccio"...ma io sono euforica!
Dopo essere stata alla ASL e poi a scuola di mio figlio per tutta una serie di certificazioni (la burocrazia...!?!) e aver fatto la spesa sono rientrata a casa con il "morale" sotto i tacchi...
ad attendermi ho trovato una busta gialla!!!
Credo che solo una persona che partecipa ad " uno scambio" possa capirmi appieno...infatti mio figlio si è un po' stupito quando ho iniziato a saltallare chiedendogli di correre a prendere la macchina fotografica...
Quindi ho mollato tutto, mi sono seduta al Pc e mi sono "gustata" l'apertura della busta...
Mitica, fantasmagorica Cocca...
era lei la mia abbinata nello swap delle TC "Strega comanda color"!
così mi sono trovata davanti ad una scatola traboccante tesori...una goduria !
una scatola senza fondo...
non vi dico poi le parole che l'accompagnavano ...quelle sono solo MIE e rimarranno nel mio cuore!...
GRAZIE CARLOTTA!
PS: le foto non rendono onore..ma ancora con le foto ho qualche problemuccio...

Commenti

  1. Anna sono strafelice che i mie piccoli regalini ti piacciono!!!!! Ho cercato di fare del mio meglio....
    Le parole vengono dal cuore...
    Un bacione grande grande!!!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Carlottina la conosco molto bene, è deliziosa e generosa!!!!! e anche brava!!
    Che bello ricevere delle belle cose e delle belle parole.
    Angela

    RispondiElimina
  3. è proprio vero, solo che partecipa a uno scambio conosce l'attesa e l'immensa gioia per l'arrivo di una busta gialla!
    Carlotta è un tesoro, è stata la mia abbinata in due scambi, ha proprio un cuore d'oro! ti ha mandato delle bellissime cose!
    Laura

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!! e poi è così bello vedere la busta gialla!!! sopratutto se la mattinata non è stata un gran chè!!!!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
  5. cara Anna, comincio ad essere un pò "invidiosa" di tutte queste belle cose che fai.. vorrei avere il tuo spirito e la tua voglia..e anche le tue capacità..
    Brava!!!
    P.S. possibile che non trovo il tempo di far niente? Aiuto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"