Blog candy

Con le TC basta non collegarsi per 24 ore e quando torni sul forum hai la sensazione di essere mancata per giorni...sono "vulcaniche"!
Con i ragazzi a casa ed alcuni lavori domestici che mi sono riproposta di fare prima di iniziare a portarli al mare (ieri ho "rivoluzionato" la cantina); ieri mi sono collegata solo di mattina presto!
...e stamani ho trovato un SAD(quando avrò chiaro in cosa consiste magari ve lo dirò),
un tutorial di Laura,
un blog candy di Cocca!
....naturalmente non mi sono "lasciata sfuggire" niente...

Commenti

  1. grande Anna!!!!! il problema è che te sei vulcanica quanto noi!!!!
    Spero proprio che il mio blog candy non vada a quella "sciroccata" di Ila... sarebbe veramente il colmo!!!!!
    Grazie della tua partecipazione!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. Mitica Anna! Ha ragione Cocca, sei vulcanica anche te!! Ci manca solo di conoscerci di persona, e quando succederà....dopo sarà anche peggio!! (hihihi in senso buono naturalmente!!)
    Bellissimi i lavori che ho visto nel post sotto! Il quaderno e la cornice sono due vere chicche! E anche la maestra ti ha fatto davvero un bel regalo!
    Baci baci, Many :o))

    RispondiElimina
  3. E brava Anna!! Non ti fai mai sfuggire nulla eh?! :-P
    Per il blog candy ti auguro buona fortuna ma spererei quasi di vincerlo per fare rabbia a quella bruttona che ti ha scritto il primo post prrrr
    Un bacione, Ila.

    RispondiElimina
  4. Ah, ma forse vuoi dire SDF?
    Insieme ad un altro forum? No.....non ce la faccio sai a mentenere questi impegni, finchè è uno swap che mi permette di organizzarmi, per ora non me lo posso permettere coi tempi tiranni ^^
    baci ciao!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, grazie della tua visita, che mi ha permesso di conoscere questo blog entusiasmante. E non dico così per dire: sei iperattiva, un vero vulcano, peggio di me. Già solo per questo, mi piaci. Poi ho dato un occhiata ai tuoi lavori e... complimenti, sei bravissima!
    Ti aggiungo ai preferiti.
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Grazie Anna, i tuoi auguri mi hanno fatto tanto piacere...
    buona serata!!!
    maria rosa

    adesso vado da Cocca, sai mai...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"