Pronti per la consegna

Finalmente...sul filo di lana, ma ci sono riuscita! Domani sarà l'ultimo giorno di scuola e sono pronti gli ultimi lavoretti..
un quaderno con all'interno una serie di foto che ho scattato in qualità di rappresentante di classe
per la maestra di mia figlia...














...e un piccolo quadretto per la maestra della terza che si sposa. In realtà non è la maestra di mia figlia ma la scuola è piccola (una sola sezione , per un totale di 8 classi) ci conosciamo tutti ed è come "stare in famiglia"...con pregi e difetti...














....infine vi faccio vedere lo splendido centrotavola che la maestra ha creato per me ..sostiene che le sono stata d'aiuto...è troppo buona.
Quasi dimenticavo...stamane sono riuscita a spedire la busta gialla per il BFC delle TC!

Commenti

  1. Bravissima Anna. Molto fine il quadretto ed il quaderno è un'idea azzeccatissima.
    Ma allora anche la maestra è una creativa!!!! Bellissimo il centrotavola.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Regali carinissimi!!! Brava!!!
    E brava anche alla signora maestra...che gentile!!!
    Baci e buon fine settimana
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Che belle idee hai avuto!!! Il quadretto è carinissimo e il quaderno sarà di sicuro un bellissmo ricordo:o)
    Complimenti anche alla maestra...il centrotavola è stupendo!!

    Buon week end
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. Beh, mi sembra che questa "famiglia" non sia poi tanto male....anche se comunque avrà le pecore nere o le sue Betty Boop. Un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i pensieri che vi scambiate!! Da invidia, fossero tutte così le scuole!!!!!!
    Grazie del commento. Come mi sento??????? Orgogliosa dei miei figli, ho lottato, lotto e lotterò sempre perchè credino in dei giusti valori....diciotto anni è un traguardo importante, Verdy con voleva che arrivasse il fatidico giorno, voleva rimanere piccina!!!!!!! Però ieri sera quando è rientrata dall'uscita con gli amici ed aspettarla c'erano i regali miei e di suo fratello e le braccia della mamma che l'hanno avvolta, sono iniziate a scenderle le lacrime di gioia, ed io le sono andata dietro!!!!!! E' un'emozione, sono grandi, nonostante ai nostri occhi saranno sempre dei cuccioli da seguire!!
    Un bacione
    Angela

    RispondiElimina
  6. Anna sei stata bravissima!!! Complimenti!
    Ed è molto carino anche il regalo della maestra :-)
    Ciao ciao, Ila.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"