Recita

La recita della seconda elementare è stata un successo!Ancora una volta la maestra ha dimostrato tutte le sue capacità e suprattutto il grande amore (ricambiato!) che la lega ai nostri figli!
I bambini sono stati BRAVISSIMI! ognuno di loro aveva circa 3 cambi d'abito eppure non c'è stato nessun intoppo...clima di grande festa e serenità!
Anche il tempo è stato favorevole!..e visto che il palco è all'aperto....
E adesso arriviamo a Sabato e.. CIAO CIAO ci ritroviamo a Settembre!

Ps: non amo mettere in rete le foto dei bambini,soprattutto non miei ,ma ho ritenuto che una foto del genere (pure sfocata!) non potesse danneggiare nessuno!

Commenti

  1. Che emozione...qualche lacrimuccia???
    Baci e serena domenica...non sei andata a Casacenina???
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Queste recite sono sempre bellissime ed emozionanti...io mi commuovevo sempre...:o)

    Bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. Complimenti ai ragazzi!!! Nessun intoppo è un ottimo risultato!!
    Ciao, un bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Anna! Ecco perchè non sei venuta, avevi la recita? Peccato perchè mi sarebbe piaciuto tanto conoscerti!

    RispondiElimina
  5. Anna chissà che emozione!!
    Complimenti ai piccoli attori!
    Un bacione, Ila.

    RispondiElimina
  6. Complimenti ai bambini, alle maestre e alle mamme che hanno collaborato alla riuscita della recita. Ricordo ancora, a distanza di anni, con quale trepidazione assistevo alle recite di mia figlia. Baci. Marm

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"