SDF...non SAD

Chissà come mi è venuto fuori SAD?
In realtà si dice SDF ,si vede che faccio tanto la spavalda ma ho ancora un mondo di cose da conoscere....
Dunque..ricapitoliamo..mi sono iscritta ad un SDF (Sal Due Forum) organizzato dalle TC con il forum "un arcobaleno di crocette", partirà verso settembre ,non ci sono "scambi". Ognuna di noi si procurerà schema e filati per realizzare questo bellissimo Ben Creek
Lo scopo è quello di portarlo a termine contemporaneamente cercando di non trasformarlo in un UFO. Ci saranno delle tappe in cui posteremo la foto del nostro lavoro...fino alla fine!
Ulteriori dettagli saranno resi noti dalle "amministratrici" dei Forum!
Chiaramente mi sono buttata! forse un po' troppo al volo...tanto che ho pure sbagliato( nel post precedente) il nome di questa nuova avventura.............

Commenti

  1. E invece io stavolta non so come ho resistito alla tentazione, sarà che la mia cesta dei lavori è davvero troppo troppo piena...sigh...Ma seguirò i vostri lavori perchè lo schema è davvero bello!!
    Baci baci, Many

    RispondiElimina
  2. non posso starci dietro, peccato, ma avrò tempo di rifarmi prima o poi ^^

    RispondiElimina
  3. non parliamo di ufo....mamma mia quanti.
    buon lavoro! e buona giornata
    Mary

    RispondiElimina
  4. Anch'io sto ricamando questo schema!!!
    A dire il vero sono anche un bel po' in ritardo...infatti doveri ricamare giugno, ma non ho ancora finito marzo....:oP
    Comunque è molto bello ed è piacevole da ricamare:o)

    Buonissimo lavoro
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. vivement le début de ce SAL.
    ann du québec

    RispondiElimina
  6. anche io mi sono iscritta a questo sal...avevo gli schemi ma non li ho ancora ricamati..sarà un'ottima occasione..per risponderti alla domanda penso che se non li appendono li mettono su dei piccoli sostegni...io per es ho un piatto rettangolare in argento e lo sto riempiendo con i pinkeep...fanno un figurone

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo bent Creek...vedrai che soddisfazione una volta finito!!!
    ...e non parliamo di Ufo...credo siano la normalita' per ognuna di noi...guai non averne! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  8. ci sono anche io!!!
    in ogni caso sono un pò offesa perchè c'è il mio blog tra i tuoi blog amici!! non si fa, non si fa! nonono!! ihihihih
    elisa

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Splendido!

    Cristina

    p.s. grazie per il commento sul mio blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"