Buoni propositi

Ho deciso!...Da lunedì mi "metto all'opera", ho intenzione di iniziare a lavorare per il "Natale"!
In teoria avrei dovuto fare un lavoretto al mese (Sal Salpin) ma purtroppo dopo i primi tre mesi ho abbandonato il progetto!!!
Perchè da lunedì? Perchè spero in questi tre giorni di terminare i lavori che ho in ballo con il RRtradizionale delle TC ( sono in ritardo pazzesco...!)...
Ho un sacco di idee....ce la farò a metterle in pratica?????
"Chi bene inizia è a metà dell'opera"...per cui intanto inizio...poi vedremo!!

Commenti

  1. accidenti che anticipo.....! Almeno non sarai in ritardo. Io purtroppo faccio sempre tanti buoni propositi che non riesco a mantenere perchè via via mi innamoro di progettini volanti che mi ritardano il tutto!

    RispondiElimina
  2. anche io sto iniziando a pensare per il ntale...ma sono sicura che farò solo metà di quello che ho in mente...un bacio..Iulia

    RispondiElimina
  3. Io sono Come Anniexxx. Propositi...tantissimi. Sono gli spunti "volanti" che intoppano: "tanto ci vuole poco" mi dico ed allora il resto rimane indietro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"