la palestra

Quasi tutti gli anni, più o meno in questo periodo dell'anno, ci provo.....!
Armata di buone intenzioni ("visto che la mattina i bambini sono a scuola") mi riprometto di iniziare un 'attività sportiva ...sportiva è un eufemismo!!!
Un anno ho "durato" fino a novembre ( un corso di ginnastica per signore)!!!
Ora, poichè a causa del suo infortunio abbiamo dovuto sospendere l'abbonamento di mio figlio in palestra ; considerato che avevamo già pagato fino alla fine dell'anno solare; considerato che mia figlia è troppo piccola (lei fa pallavolo) e mio marito sono 18 anni che "non si muove"......e non ci pensa nemmeno per sogno......
CI RIPROVO e martedì mattina dopo aver accompagnato la bimba a scuola sono attesa da una certa signorina Irene che si dice convinta di trovare "ciò che fa per me"!
Beata lei che è convinta......................
La poverina non sa con chi avrà a che fare......

Commenti

  1. Ah, ah, ah, ti capisco benissimo ;)
    in bocca al lupo. Baci, Daniela

    RispondiElimina
  2. La cosa importante è provarci;o)
    Io e mio marito abbiamo iniziato l'anno scorso a novembre a correre e non avrei mai pensato di continuare, anche perchè i primi tempi sono stati duri...dopo 2 minuti non avevo più fiato!! Ora corriamo per 45/50 minuti 2 o 3 volte alla settimana...a volte mi stupisco di me stessa!!! ;o)

    Un bacio e un un bocca al lupo
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. Wow Anna!! Sono Sara del forum!!! Mi piace tantissimo il tuo blog!!! *__*
    Penso che potresti diventare amministratrice di un sacco di sezioni nel forum!!!
    Un bacio! ^^

    RispondiElimina
  4. Dai Anna, siamo con te! Facci sapere!
    In bocca al lupo
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Anna cara, a chi lo dici.... proprio oggi mi ero ripromessa di andare alla prima lezione di yoga (il massimo dell'attività fisica per me).... ma mi sono addormentata sul divano e così sarà pr tutto l'anno, quindi ho deciso di evitare anche di iscrivermi...

    RispondiElimina
  6. Non sarai mai un caso disperato come me!! Odio tutto quello che è attività fisica... purtroppo devo farlo per salute.. ma l'unica cosa che riesco a fare sono camminate a passo svelto per 45 minuti.. torno a casa distrutta!!
    ciao
    manuela

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, ti scrivo alcuni link che possono esserti utili per realizzare i bracciali di lana.

    http://1vitatantisogni.blogspot.com/2009/02/bracciale-modello-elizabeth-yarborough.html
    http://www.marthastewart.com/portal/site/mslo/menuitem.3a0656639de62ad593598e10d373a0a0/?vgnextoid=8c93cdba12838110VgnVCM1000003d370a0aRCRD&vgnextfmt=default&video_id=0&rsc=related

    Io con le trecce e la grana di riso non sono molto brava, ma ci proverò perchè sono sicuramente più belli.

    Spero di esserti stata utile.
    Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  8. ciao

    allora siamo in diverse a non amare il movimento fisico! Io mi sono limitata a fare nuoto fino a 4 anni fa!!!

    Ciaoooo
    Barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"