Rientro a casa

Siamo rientrati e mi è tornata in mente la "Tana" (come saprete sono una appassionata lettrice di Harry Potter (parentesi nella parentesi sono andata con i miei a vedere l'ultimo film della serie....una mega delusione!!).)
In ferie sono stata Meravigliosamente bene ma al rientro...........la casa reclama pulizie, i panni da lavare e stirare sono centuplicati!!(mi servirebbe proprio la bacchetta di Molly!!!)
Non da meno gli impegni presi con le TC...sono in ritardissimo ..confesso durante i mesi di luglio ed agosto non ho nemmeno preso l'ago in mano!!!!!
Comunque ci sto dando sotto ed i risultati iniziano a vedersi.....
Un po' per volta sistemerò tutto!....l'importante è CREDERCI!

Commenti

  1. Ciao Anna!! Ti aspettavo da un po'.... dobbiamo spedire il nostro pacchettino per lo scambio "Broderie, Tricot et Region", ti ricordi? Sono contenta che le ferie siano ben passate... il rientro è faticoso per tutti!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. bentornata carissima..il ritorno alla normalità chissà perchè comprende sempre panni da lavare e da stirare e casa da pulire..e poi si parla di stress da ritorno dalle vacanze..e ci credo...baci..iulia

    RispondiElimina
  3. Bentornata tesoruccio!!!!!!!!!!!!!!
    Ha ragione iulia: lo stress da rientro dalle vacanze è micidiale!!!!

    RispondiElimina
  4. Carissima Anna, bentornata! Anch'io, contagiata da mia figlia, sono una lettrice di Harry Potter: la nostra tradizione vuole che all'uscita di un nuovo film si rileggano i libri cominciando sempre dal primo. Per vedere i film ho sempre aspettato il passaggio in TV perché, in generale, non amo i film tratti dai romanzi: mi deludono sempre.
    Tranne il Gattopardo di Visconti visto, all'uscita, 3 (tre) volte di seguito. Ma avevo un'altra età e A. Delon era bellisssssssimo....
    Coraggio per il rientro; buona settimana. Marm

    RispondiElimina
  5. Ciao Annina!
    Mi spiace per il rientro.. ma vedrai che presto tornerà tutto a posto!
    A quando un pò di fotine della bella vacanza? :-D
    Un bacione, Ila.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"