SALsuffit

Ho preso l'abitudine di accendere il PC almeno una volta al giorno, spesso però non ho molto tempo per cui ho un "rituale" ben preciso.
Accendo, controllo il mio blog ,una capatina al Forum delleTC e poi inizio il giro sui blog preferiti, vado prima da MARIARITA (aggiorna spesso il suo blog e a destra compaiono gli orari in cui sono stati aggiornati i blog che segue, per cui posso controllare direttamente se ci sono "novità"), poi da ANNIE (mi ha fatto "scoprire" il mondo delle blogger francesi e poi non so ...mi piace !), poi dipende dal tempo che mi rimane.....
Stamane Annie si è iscritta ad un Sal proposto da una blogger francese (Tempus fugit), mi ci sono "fiondata",un attimo per riuscire a capire di cosa si trattasse e ...voilà iscritta!!!
Durata da ottobre a giugno, lo scopo è quello di eseguire lavori con solo ed esclusivamente materiali che possediamo in modo da alleggerire i nostri bauli ( la mia cantina trabocca!) e stimolare la nostra creatività....Mi piace!!! Credo che inizierò con i gomitoli di lana che ho nella cesta verde...quei bracciali di Carmen mi tentano parecchio........

Commenti

  1. Compagne forever Anna!! Ma hai visto se il blog creato apposta per il salsuffit e dove potevamo iscriverci è partito? Non riesco più a trovarlo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"