Un angelo

Oggi è l'11 settembre ! Non importa che stia qui a spiegare il significato di questa data!!!
Bizzarro è che stamane ho ricevuto un ANGELO.....
Un bellissimo e simpaticissimo angelo che Lau69 mi ha inviato per la tappa del RRFolle a cui partecipiamo. Anche mia figlia ne è rimasta affascinata, così abbiamo deciso di appenderlo alla testata del suo letto (a baldacchino!) e lo abbiamo eletto" angelo custode"!
Naturalmente appena rientrato per pranzo anche il babbo è dovuto salire a conoscerlo e così l'angelo di Laura con i suoi simpaticissimi piedoni è entrato a far parte della famiglia......
GRAZIE Laura!

Commenti

  1. Anna, hai ricevuto da Sylvie? Potresti pubblicare le foto? Grazie, sono moooolto curiosa

    RispondiElimina
  2. scopro ora il tuo blog, mi piace molto....come dire....a pelle....e così ti aggiungo ai miei preferiti così non mi scappi più :))))

    RispondiElimina
  3. Che buffo questo angelo!!!
    Brava Laura.
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"