Prima tappa

Come vi avevo già detto seguendo Annie sono giunta al Sal Suffit organizzato dal blog Tempus fugit!
Eccomi giunta alla tappa di ottobre.
Il tutto consiste nel cercare ogni mese di "escogitare" un lavoro utilizzando solo materiali che abbiamo in casa in modo da "alleggerire" un po' le nostre scorte (impresa improba visto la quantità di materiali accumulati negli anni!).....
Io ho tirato fuori degli avanzi di lana e questo è quello che ne è venuto fuori
una sciarpa rossa rifinita con ventaglietti all'uncinetto per mia figlia, due spille ed un braccialetto
non avendo trovato nessuno che si prestasse come "modello" ho utilizzato uno degli orsacchiotti di mia figlia........
Le foto non sono un granchè anzi.......
ma tenetevi forte perchè ho deciso di mostrarvi anche quella relativa al Sal Due Forum...
la prima tappa scadeva il 15 di ottobre e prevedeva l'esecuzione dei mesi di gennaio e febbraio

naturalmente sono in ritardo..........................

Commenti

  1. Anche io in ritardo!! Ed anche a me manca febbraio ma siccome ho un raffreddore bestiale (condito di mal di gola) dedicherò la domenica a ricamare al caldo!
    E come sei brava Anna con la lana! Che belle cose hai fatto! Le puoi inserire sul blog dedicato al SALsuffit http://salsuffit.blogspot.com/
    devi mandare una mail a questo indirizzo SALsuffit@gmail.com e chiedere di far parte del blog, loro ti mandano un invito e tutte possiamo collaborare, in qualsiasi lingua!

    RispondiElimina
  2. E'troppo "buffo" ti ho appena spedito una mail per chiederti spiegazioni......

    RispondiElimina
  3. Vedrai che meraviglia diventerà il SAL Bent Creek, io sono quasi alla fine con il gruppo organizzato da Pat!, alcuni mesi forse non sono eccezionali, ma altri ti ripagano completamente delle fatiche fatte.
    Buona domenica e grazie degli auguri
    Manuela

    RispondiElimina
  4. bellissime le cose che hai creato..brava..Iulia

    RispondiElimina
  5. MA CHE BELLI I FIORI CHE HAI TRICOTATO CARA!!! MI VIENE VOGLIA DI FARNE ANCHE IO!!!
    MANU

    RispondiElimina
  6. ciao
    fai sempre delle cose meravigliose. Non preoccuparti per il sal se sei in ritardo, appena hai tempo lo recuperi in un baleno perchè si ricama velocemente!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna grazie per i coplimenti e per la visita mi ha fatto molto piacere.Che belli i tuoi lavori sei davvero brava.A presto con le prossime novità,un abbraccio
    Cris

    RispondiElimina
  8. Ciao sono ancora io come spesso mi capita dimentico qualche consonante o qualche vocale scusami....ciao Cris

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"