Grazie Azzurra

WOW! non potete immaginare che "emozione"!
Ho cambiato sfondo al mio blog! (che stupida lo avete visto!)
In realtà è tutto merito di Azzurra(graficscribbles.blogspot.com), pochi giorni fa "navigavo" senza meta (ogni tanto mi piace farlo) e grazie ad una sorta di scatole cinesi sono approdata nel suo blog. L'ho contattata e lei gentilissima non solo mi ha risposto, ma in pochissimo tempo ha creato questo sfondo per me e mi ha dato istruzioni chiarissime per impostarlo!
Azzurra sei un angelo o una fata?

Commenti

  1. delizioso..ottima scelta..un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  2. molto bello....ero già passata dal tuo bel blog....ma ora in veste natalizia è molto elegante......
    penso che Azzurra sia proprio una fata.....
    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"