Recita di Natale

E' da un po' che non aggiorno il mio blog, non che non avessi niente da dire o da farvi vedere ma sono stata "impegnatissima"....
come tutti gli anni questo è il periodo in cui a scuola di mia figlia iniziano le "grandi manovre"per il Natale , viene richiesto l'aiuto dei genitori ed io, come ebbi già modo di dire, mi diverto a partecipare il più possibile.
Quest'anno i bambini hanno realizzato un presepio di terracotta per cui siamo state chiamate ad aiutare a stendere l'argilla per le "basi"....e vaiiiiii di mattarello!!!!!
Per la recita natalizia verrà rappresentata la parte de "I miserabili " in cui Jean Vajan "ruba" i candelabri dalla casa del Vescovo.... detta così pare piuttosto "triste" e ,detto tra noi, non saprei proprio cosa sia passato dalla mente delle maestre...
certo si parla di "perdono"....
ma tant'è ...in compenso mi sto divertendo a riadattare delle vecchie camicie (altrimenti destinate a diventare stracci) e a realizzare l'abito del vescovo, il costume di scena della governante è già pronto con tanto di grembiule...
chissà cosa ne penserebbe il" vecchio" Hugo ????

Commenti

  1. ciao anna!
    molto carino!
    :)
    complimenti!
    ti lascio un salutone
    spero che ci sentiremo ancora
    azzurra

    p.s. se ti fa piacere puoi aggiungerti ai miei lettori...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"