Portaorecchini fai-da-te

L'idea non è certo delle più "originali" in rete se ne possono trovare diversi, anche con tutorial (ad es qui). Però a me serviva per riporre gli orecchini in fimo che mia figlia sta "sfornando", e così mi sono ingegnata a modo mio!
Avevo una vecchia cornice ,un poco malconcia per la verità, ed un pezzo di un vecchio lenzuolo della nonna..ho preso qualche rimasuglio di passamaneria (in casa mia non mancano mai!) che ho fissato con dei piccoli punti, ho aggiunto qualche bottoncino qua e là....con uno stencil ho disegnato un fiocchetto ed ho poi fissato un fiore di stoffa....
Ho preso un pezzo di polistirolo poco più piccolo della cornice,l'ho rivestito con il "lenzuolo decorato" aiutandomi con lo skotch (come diavolo si scrive???) di carta,ed ho fissato tutto lavorando sul retro della cornice !!!!!

Adesso devo cercare un chiodo ed un martello...............

Commenti

  1. Anna ma che bella idea!!! è vero forse qualche tempo fa l'avevo già vista una cosa simile...ma è veramente utile e carina!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!
    Convengo con Morena....non vediamo l'ora di vederla agghindata con gli orecchini! ;)
    Un forte abbraccio! NI

    RispondiElimina
  3. Propio quello che mi serviva!!!!! Anna sei un mito di donna!!!!! Devi sapere che ho praticamente saccheggiato l'indianino che vende gli orecchini in spiaggia ed ora non sò dove metterli... Non oso pensare a quello che mi rimarrà attaccato alle mani quando andrò al mare per le ferie!!!
    Questa idea mi calza proprio a pennello!!!!!
    Un baciotto!
    Carlotta

    RispondiElimina
  4. Cara Anna ma che fine hai fatto?!!!! spero siano solo i tanti impegni quotidiani :)) spero di sentirti presto!!
    un abbraccione
    Francesca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"