Avrei bisogno di un gufo

Stamane mi è venuto in mente che "avrei bisogno di un gufo"....
anche una civetta andrebbe bene!
Non sono diventata matta, non più del solito almeno...
mi riferivo ai gufi portalettere di Harry Potter e dei suoi amici!
Sono andata alla Posta con due buste gialle da spedire e .....mi è venuto un colpo!
Attenzione non alla poste centrali bensì al piccolo ufficio postale di Montenero dove spesso mi fermo anche a chiacchiera...tanto non c'è nessuno o l'altra signora in fila si mette a chiacchiera pure lei....
Risultato: mi sono riportata le buste a casa, domani riprovo....se non trovo un gufo prima!

Commenti

  1. oddio non dirmi cosi che io ci devo andare sabato!kiss..Iulia

    RispondiElimina
  2. un piccione va bene ugualmente???? di gufi proprio nopn ne ho!! eheheheheh

    RispondiElimina
  3. Anche nel mio paesello andare in posta è un'impresa e pensare che hanno messo i numeri per eliminare le code interminabili...
    Ciao Anna, grazie per essere passata. Anche il tuo blog è molto carino, tornerò a trovarti :o)
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, ti mando un saluto...
    Sto facendo prove per un blog tutto mio e volevo utilizzare questo blogspot ma non ci capisco un tubo...

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna...adoro i gufi!
    Ma sono qua per ringraziarti infinitamente per il regalo che mi hai fatto!
    E' bellissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    Sono commossa!
    Hai lavorato troppo per me!
    Smak smak e poi ancora Smak!
    Ti auguro un mondo di bene!
    Ehi....ma abitiamo ad una mezz'ora di strada io e te!
    :)
    Vieni sul mio bog...
    leggi questo:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2009/12/grazie-annasono-bellissssssssssssimi.html

    Buonissima serata e rileggerci prestissimo
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"