Porta torte

Questo portatorte è il regalo che ho preparato per mia mamma , posso pubblicarlo tranquillamente visto che mia mamma pur essendo un'esperta "navigatrice" non conosce e neanche immagina l'esistenza di questo mio blog....
Dovete sapere che mia mamma fa dei dolci eccezionali e si diverte a fare sempre nuovi "esperimenti"( spesso su ri chiesta di mio figlio) e quando viene a trovarci porta una torta avvolta in un canovaccio con i nodi!!! da qui l'idea di questo regalo, ne avevo già visti sul Web alcuni ma ho preferito realizzare questo modello trovato su uno degli ultimi numeri di Cucito Creativo.
Per le mamme dei compagni di classe di Rachele ho invece realizzato degli "apribarattoli"
ieri sera ho finito di fare i pacchetti e stamane ho iniziato le "consegne"....adesso devo mettermi al lavoro...ho degli "scaldamani" da terminare.......

Commenti

  1. che bello il portatorte!!!! prima o poi (ma solo sotto la guida di mem!!!!) ne voglio fare uno pure io!!!!!

    Un bacione

    Carlotta

    RispondiElimina
  2. bella idea !!!!
    veramente carino e originale (bellissimi i manici )........ora aspetto con curiosità di vedere gli scaldamani.....
    ....quanta invidia ..io non riesco a cucire niente...
    ciao e auguri

    RispondiElimina
  3. Sei veramente indaffarata, eh? Anche io mi riposo un po' solo oggi! Un bacio e auguri
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao! sono Laura, da Pisa...ho segnalato e consigliato il tuo blog sul mio, in questo post:

    http://chebirba.blogspot.com/2009/12/link-sotto-lalbero.html

    RispondiElimina
  5. ciao, complimenti per il tuo portatorte originale! Sei un mondo di idee.
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"