Tappa rispettata


Lunedì mattina i miei figli erano a casa da scuola (Festa della Regione) così mentre loro sonnecchiavano io ho messo le ultime crocette della seconda tappa del Sal due Forum!
Sono stata molto contenta di essere riuscita nell'intento, visto che la prima l'ho "sforata"...
Questo Sal mi "appassiona", ho scoperto che avere un obbiettivo comune ad altre ricamatrici mi
sprona ad andare avanti!
A dirla tutta non tutti i "mesi" mi piacciono, in particolare il mese di Giugno ... quella valigia mi sta sullo stomaco...ci penserò al momento...

Commenti

  1. ti sta venendo proprio bene.....stai usando il lino ????

    RispondiElimina
  2. sta venendo benissimo!!!!! brava anna!!!

    baci baci

    Carlotta

    RispondiElimina
  3. Bello Anna! Il mio è sempre fermo a gennaio (ehm...), mi riprenderò durante le vacanze di natale (!). Tanto non ci crede nessuno...

    RispondiElimina
  4. ...e brava Anna! Il mio purtroppo è fermo: ho dedicato tutto il tempo che avevo a disposizione alle coperte ma recupererò!
    Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  5. brava, anche io sto andando avanti!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"