Cappellino e scaldamani

Ecco il mio ultimo cappellino...in realtà non ho trovato nessuna modella disponibile a parte mia figlia ...ma la taglia è grande per lei per cui si perde l'effetto...in testa a me quell'antiestetico "cicciolino" in cima si perde ed il cappellino rimane bene sopra le sopracciglia...

al cappellino ho abbinato questi scaldamani, ormai ho preso il via.....

e così li ho fatti anche in nero con una spilla abbinata (ma si vedono? con la macchina fotografica sono proprio una frana!)
Ora mi dedico ai bracciali visto che ho iniziato a fare i primi passi con la lavorazione a 4 ferri....


Commenti

  1. Belli e con questo freddo sono l'ideale!!
    Brava Anna!!

    Baciotti
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. bellisimi...anche i colori...hai sempre un gusto raffinato..kiss..iulia

    RispondiElimina
  3. Ma che belliiiiiiiiiiii!!!! Il berrettino è un amore e gli scaldamani li adoroooo!!! Ma quanto belli sono!!! Davvero sono facili? Vorrei proprio provare! E la lavorazione ai 4 ferri è spettacolare, e io non ci sono mai riuscita sigh sigh sigh....
    Bacione Many :o)))

    RispondiElimina
  4. bellissimi oggetti così caldi!
    ti mando un paio di gomitoli di lana sofficiosa.....
    ciao
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  5. Lara ma che bello il cappello e gli scaldotti?? meraviglia anche il colorew !!! bravissima e complimenti alla modella!!
    Manu

    RispondiElimina
  6. il colore è bellissimo e il cappellino delizioso!
    buona giornata
    Mary

    RispondiElimina
  7. Ma che belli! Come mi piacerebbe saper lavorare bene ai ferri come te, per fare dei cappellini unici a mia figlia!
    Ma se inizio anche a lavorare a maglia, i lavori incompiuti aumenteranno a dismisura!!!
    Comunque molti complimenti!!
    Nicoletta
    http://nanaia-nicoletta.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Brava Anna sei bravissima con i ferri!! Complimenti pe rle tue creazioni!

    elena

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"