Calendar quilting sospeso!

Questo è il blocco (manca una sola cucitura) che avevo preparato per il mese di gennaio del Calendar quilting. Poi ho deciso di sospendere; ho riflettuto e considerando che non ho in casa avanzi di stoffa e che non ho trovato pezze di stoffa ad un prezzo accettabile ho deciso di sospendere! Non di non provare a "quiltare! questo no, ma penso di cominciare con piccoli progetti magari così avrò anche un po' di "avanzi" per l'anno prossimo e potrò riprovare a realizzare il mio Calendar quilting con lo "spirito giusto"....mi piacerebbe che le strisce che lo comporranno mi ricordassero "qualcosa"...magari un lavoro fatto!!
Chiedo scusa alle altre partecipanti a questa "impresa".... ma credo che capiranno!

Commenti

  1. E' sospeso ma non abbandonato. Vero Anna?
    C'è una nuova proposta da me, se ti va di provare!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao! Me chiamo Ana, sono brasiliana me piace il tuo blog, punto-croce e patch. *Ü*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"