La Sbrisolona di patate di Antonella

Alcuni giorni fa "passando" da Antonella (Fare e disfare) ho trovato la ricetta di queste patate ed ho pensato di proporle a mio figlio a cui le patate lesse non piacciono e ultimamente è a caccia di cibi che "riempiano" senza essere troppo calorici...la foto sono riuscita a scattarla prima che lui entrasse in cucina!!!...dopo sarebbe stato impossibile.
Già che avevo la macchina fotografica in mano vi faccio vedere lo scaldacollo che ho terminato ieri sera mentre guardavo SanRemo

anche questo era destinato a mio figlio ed anche questo ha riscosso un discreto successo!
Stasera per SAnREMO in maglia vado avanti con il secondo progettino...sperando di farcela a finirlo domani sera......

Commenti

  1. Vado a vedere la ricetta delle patate, da "buona Belga" mi piaciono le patate! Bello il scaldacollo! ... sono curiosa a vedere cosa combinerai stasera! Bacione e buon fine settimana. Renata.

    RispondiElimina
  2. Felicissima che vi sia piaciuta!!
    Mi piace tanto lo scaldacollo, brava:o)

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. adoro le patate, vengo a gustarle da te!!!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"