SAnREMO in maglia missione compiuta

In realtà ho partecipato solo marginalmente al progetto di" Amelia befana",essendomi accodata all'ultimo momento non ho avuto modo di partecipare alle loro chiacchiere "in diretta"!
E' stato comunque bello leggere i resoconti di "Granadiriso" bello e divertente!
Io ho comunque portato a termine il mio progetto personale: realizzare durante le serate del Festival uno scaldacollo per mio figlio (l'ho già mostrato nel post precedente) e uno per me
manca solo il bottone...ma sono un po' indecisa!
Ad onor del vero nelle mie intenzioni c'era un baktus ma nella cesta che avevo preparato non c'era una lana "adatta" mentre mi erano rimasti 2 gomitoli dell'altro scaldacollo che avevo preparato per Michela e così ...è andata!
Ora ho trovato un altro lavoretto poco impegnativo da fare davanti al televisore...ma vi racconterò poi...

Commenti

  1. originale idea e bellissima creazione..kiss..Iulia

    RispondiElimina
  2. Primo: complimenti per il scaldacollo, ... io sono un po in dietro e finirò il progetto a breve, ... e le mani prudono per prendere in mano un'altra lana!
    Secondo: grazie per le tue visite e i commenti che fanno sempre piacere.
    Terzo: un abbraccio con affetto! Renata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"