"SAnREMO in maglia"...ci provo?

Alcune settimane fa Amelia befana ha lanciato un'iniziativa legata al Festival di San Remo a cui hanno aderito molte blogghine appassionate di tricot fra cui Zigzago.
Io in realtà pur tentatissima non ho aderito ,non perchè non segua il Festival o non mi piaccia tricottare ma piuttosto per questioni di "abitudini familiari" !
Poi la tentazione è TROPPO forte e così ho preparato una cesta vicino al divano ,dentro c'è uno scaldacollo per mio figlio già avviato e dei gomitoli di lana nera con cui vorrei provare a realizzare il mio primo baktus di cui Valentina (lacasadelle fate) ha gentilmente fornito le" istruzioni" in italiano. Chissà se ce la farò? io ci provo!!!

Commenti

  1. io ieri mi sono addormentata...menomale che ci sei tu che lavori.
    E dire che io sono nata e vissuta a Sanremo...dovrei fargli onore no???
    Buona knittata.
    Mariarita

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"