Scaldacollo

Il lavoro a maglia in qusto periodo procede abbastanza bene, se non fosse che continuo a litigare con il ferro circolare.....secondo me c'è "qualcosa" che mi sfugge...ma non demordo!
questo è lo scaldacollo che ho appena terminato ,mi spiace che non si veda bene il bottone perchè ,secondo me, è quello che rende "importante" il capo!
Si tratta di una striscia in cui i primi ferri sono lavorati a legaccio,poi si prosegue a coste 2/2 e si finisce nuovamente a legaccio....è semplicissimo ma d'effetto!


questi invece sono gli scaldamani e lo scaldacollo che ho preparato per mio fratello
con la speranza di riuscire a consegnarglieli prima che arrivi la primavera ...visto quanto poco ci vediamo! Certo il" tempo" gioca a mio favore visti la pioggia e il freddo di questi giorni non credo che il caldo arrivi tanto presto......

Commenti

  1. che belli anna! Come lavori bene a maglia.... beata te!

    RispondiElimina
  2. bellissimo lo scaldacollo ed anche i guanti.io purtroppo non so fare la maglia :-(

    RispondiElimina
  3. come lavori bene a maglia!! bellissimi e sicuramente molto caldi!! in questi giorni ne abbiamo proprio bisogno!
    Buona settimana
    mary

    RispondiElimina
  4. hIHIHIIH. GRAZIE PER IL LINK E BENVENUTA AL bLOG cANDY! sORRIDO PERCHè sfido chiunque a non innamorarsi di Edward Cullen!!!!!!! Chi non lo vorrebbe uno così? Dico: è bellissimo, romantico, forte, tenero, protettivo e miliardario: e indistruttibile, quindi se si è tipi ansiosi si sta tranquille!!! Hahhaahah.
    Un abbraccio cara

    Argante

    RispondiElimina
  5. bellissimi .....e perfetti in questa stagione ...non vedo l'ora di vedertelo indosso !!!

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli! Complimenti!
    P.s. Grazie per la visita! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"