La mia finestra sul mondo


Ecco qua la mia finestra

..ho provato ad "appoggiarci la tenda e la mantovana come prevedeva il progetto di Laura ma mi pareva che non fossero "valorizzate" le stelle e la luna che ho ricamato per cui ho preferito lasciarla così. Sono sicura che Laura mi capirà, ormai mi "conosce" e sa che se non ci "metto" del mio non mi diverto....
Se volete avvicinarvi al Quilting questo di Laura è un progetto spiegato benissimo e vi invito a provarlo...d'altronde non per niente è "Magicamente Mem"......

Commenti

  1. Brava è molto bello! Anche senza tenda rende tanto, tranquilla! ;)

    RispondiElimina
  2. Anna, sei gentilissima!!!!!
    Sono contenta che ti sia piaciuto il progetto e ancora di più perchè lo hai personalizzato per come te lo sentivi. Personalmente perso che lo spirito di una creativa debba essere proprio così: modificare e cambiare un progetto sulla base del proprio essere. Bravissima!
    Ps: ti posso rubare la foto per postarla anche nel mio blogghino?
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  3. Anna bravissima!!!! A me piace molto così, anche senza tenda!!!!
    Baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  4. bellissimo anna.... e un bravissima anche a mem che ha concepito una finestra così bohemienne

    RispondiElimina
  5. bravissima, una bella finestra gattosa!
    ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato ai festeggiamenti del mio blog, buona fortuna!
    Per quanto riguarda "i pompon" su "a-tutto-zigzago" suno dei piccoli pompon tipi velutino-ciniglia, io li trovo alla opitec.
    Bellissima la tua finestra sul mondo, complimenti! Buona domenica, Renata.

    RispondiElimina
  7. e' molto bello anche così!!
    bellissima finestra
    buona domenica
    Mary

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!!! sei stata bravissima!!
    baci
    Elisa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"