A gambe all'aria....

Sono letteralmente finita a "gambe all'aria"......

ragazze che botta!
Mercoledì mattina ho deciso che il ramo d'ulivo, ormai senza vita e pieno di formiche, doveva essere tagliato , ho preso la sega ed ho iniziato...avanti e indietro....fino al punto in cui ho pensato bene che sarebbe bastata una pressione sul ramo per completare l'opera!
Ma come fare? il ramo era abbastanza basso ma non tanto da poterlo "schiacciare" con un piede, sedermici?...non ci riuscivo...e allora?....mi ci sono "sdraiata".... praticamente piegata in due in avanti ho appoggiato tutto il mio peso sul ramo (diametro circa 60 cm più un tronco che un ramo!) il resto ve lo risparmio...ho ottenuto quello che volevo... ma anche due punti dietro l'orecchio (con vistosissima medicazione) , una serie di lividi sulle gambe e ....risate da parte di tutti !!!!!
Sono consapevole che potevo rischiare grosso...ma : "Chi non fa non falla!".....

Commenti

  1. ciao, anna che mi combini? Ti vuoi far male ora che ci sono le belle giornate e si va fuori a ricamare?!?!?!?!?
    Spero che ora tu stia meglio e la prossima volta, fai fare agli altri il giardinaggio almeno agli alberi!
    Un forte abbraccio
    barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  2. Cavolo! Meno male che non ti sei fatta niente di grave!!! La prox volta non ti lanciare in queste cose rischiose! Almeno continua a tagliare ma non sdraiarti sul ramo XD
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Anna! Ma che ci dici? E come hai fatto a farti male all'orecchio?

    RispondiElimina
  4. Managgia, leggendo il racconto ti poteva andare anche peggio. Spero che ora tu sai meglio, un abbraccio e un buon fine settimana, Renata.
    E laprossima volta fai fare questi "lavoretti" a tutti quelli che adesso si sonofatti delle gran risate!

    RispondiElimina
  5. Meno male che è andata così, poteva finir peggio. E comunque, meglio due punti dietro l'orecchio che nella mano, no?!? Io per fare la "toca" a tagliare da sola un tocco di parmigiano di 3 kg "faccio io faccio, posso far da sola..." ho rimediato 4 punti nella mano sinistra. Ed eravamo in piena estate! Dovremmo fare meno le wonder women! Baci e stai bene, Clara.

    RispondiElimina
  6. ma sei proprio matta!!!! meno male che non è accaduto di peggio, la prossima volta fatti aiutare...
    Un bacio
    silvana

    RispondiElimina
  7. Anna ma che combini?!?!? meno male che ti sei fatta male solo all'orecchio, perch poreva andare peggio!!!
    Un bacione super donna!!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  8. Anna non avevo visto questo post ...mi dispiace tantissimo....
    beh direi che sai ricamare cucire e ...(complimenti molto carino il citrullino blu) ma il taglialegna ....mi sà che non è proprio ...il caso di continuare....meno male che non ti sei rotta niente :)
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  9. mannaggia leggo solo ora..come stai?ti sei ripresa?Iulia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"