Sal cuori ...con sorpresa !

Come avevo preannunciato cambio colore!!!
Per il mese di maggio del Sal cuori con sorpresa di Stefy ho realizzato questo segnalibro.
Sul fiocchetto in fondo ho messo una paiettes (si scrive così?) con corallino, peccato si veda maletto....
Nel frattempo mi sono iscritta al Sal di Julia (Matassina rossa) dovremmo realizzare un Biscornou ,poichè io non ne ho mai confezionato uno prima d'ora ...colgo l'occasione per provare!
il risultato dovrebbe essere questo.....vedremo!

Commenti

  1. Molto molto carino questo segnalibro!! Mi piace molto lo schema. Domandina: metti dell'ovattina o no??
    Baciotti e a presto.
    Angela

    RispondiElimina
  2. In questo no ,niente ovatta ma un cartoncino.
    ciao
    grazie della visita

    RispondiElimina
  3. ciao anna....questo segnalibro e' adorabile :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il segnalibro!!! Mi piace un sacco!
    Avevo visto anch'io il biscornu e seguirò i tuoi lavori in corso, è bellissimo!
    Bacione
    Many

    RispondiElimina
  5. è tenerissimo complimenti..iulia

    RispondiElimina
  6. carinissimo, bello anche lo swap girasole...sei sempre bravissima.Baci,Anto

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Ottima idea per il cuore di giugno!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"