SORPRESONA!



Molte di voi possono capirmi...sanno cosa significa l'arrivo di una busta gialla
...un raggio di sole!
Quando poi è del tutto inaspettata...ragazze è una FIESTA!
L'anno passato ho partecipato con piacere al BFC delle Toscane Creative , il mio compleanno è in pieno periodo di ferie ( 4 agosto ) e chiaramente ha messo in difficoltà alcune TC!
In particolare Manila ( L'angolino della Many 2) la cui estate è stata foriera di molti importanti ed impegnativi "spostamenti"!
Ma la Many è la Many e.....ragazze che pacchia! guardate voi stesse:avevo cercato ( e vi assicuro che lo pensavo veramente!) più volte di dire a Manila che non era un problema ...ma che gioia nel ricevere la busta!
GRAZIE MANILA!!

Commenti

  1. Ciao sono Nanna grazie per il tuo commento e per gli auguri. Complimenti per il tuo blog è magico!:-) A presto

    RispondiElimina
  2. Annaaaaaaaa!!! Allora è arrivata la busta!! Stavo per scriverti un po' preoccupata, ma son contenta, soprattutto per la sorpresa!! Non potevo dimenticare...arrivo tardi ma alla fine arrivo sempre!!! Sono pensierini proprio piccolini, ma fatti davvero con il cuore (anche se con scarsa fantasia visto che per tutte ho pensato all'incirca alle stesse cosine...ehm ehm...). Ti abbraccio forte forte, questo post mi ha davvero scaldato il cuore!!
    Baci
    Many :o))))

    RispondiElimina
  3. le sorprese ci riscaldano il cuore...un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  4. Ciao,grazie inanzitutto per la tua visita commento al mio blog, ricambio con molto piacere, felice di scoprirti e seguire il tuo blog che è veramente un posto incantato!!!!
    P.S: abbiamo anche un sal in comune..quello di cuori

    RispondiElimina
  5. dimenticavo..grazie per esserti iscritta al mio sal..Iulia

    RispondiElimina
  6. Acipicchia che bellezze, ... le buste gialle piaciono a tutte noi!!! Un abbraccio e grazie per la visita, Renata.

    RispondiElimina
  7. è bellissimo ricevere le buste gialle.. un'emozione grandissima! sopratutto se il contenuto è di questo tenore!

    RispondiElimina
  8. Oggi mi concedo una piccola passeggiata tra i blog delle amiche.
    Ammirerò lavori e leggerò tutti i post che mi sono persa in questi ultimi tempi...
    Grazie per i messaggi e per l'amicizia che sempre mi dimostri.
    Un abbraccio e un bacione
    Mariarita

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna, grazie. Se t'interessa metto il tutorial della gruccia nei prossimi giorni. Un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna! Non preoccuparti avevo capito che non avevi capito e comunque era una bella battuta ;) S vuoi cancello la tua risposta ma era carina perchè alleggeriva il clima del post!

    RispondiElimina
  11. bellissimo ...un regalo inaspettato....

    i compleanni di agosto non sempre sono molto facili da festeggiare ... tutti se ne vanno in vacanza ... il mio è il primo di agosto e non posso prendere il dolce alla mia pasticceria preferita che naturalmente chiude il primo Agosto !!!!

    complimenti per la fatina ....poi voglio capire come hai fatto ?????

    RispondiElimina
  12. Bellissimi regali, Anna! In perfetto stile Manila! Ieri non c'eri eh, brigante!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"