Due "regali"

Posso dire di aver ricevuto , qualche giorno fa , due regali .
Il primo da Marisa ,un puntaspilli ricamato su tela verdolina (una chicca) per lo swap girasole delle TCEd uno che mi sono fatta dopo aver visto la cortese segnalazione sul Blog di Lilliviolette ( se segnalano qualcosa loro due vai sul sicuro: hanno un gusto....)
SI ,mi sono presa la rivista Casa Chic Speciale ,mi sono accomodata sul terrazzo (mentre mia figlia continuava le sue "prove" a punto margherita) e mi "sono sentita bene"!
La rivista è molto bella, dedicata ai blog e ai siti che propongono lavori di ricamo , foto bellissime, lavori splendidi e ( cosa che non guasta) diversi schemi.
Mi "prudono" le mani solo all'idea di riuscire a realizzarne qualcuno....!

Commenti

  1. Anch'io l'ho acquistato subito!! Quante belle cose vero!!!!!! Da rinchiudersi in casa a creare!!!!!!!!!!!
    Molto carino anche il punta spilli che hai ricevuto!!
    Sarà che amo anche i girasoli?????!!!!!!!!!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  2. Cara Anna, oggi torno e spero di poter commentare un poco più assiduamente. E' stato un periodaccio! Non ricordo se ti ho già ringraziato per il tuo caro commento. Grazie anche per la segnalazione. Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  3. un post meraviglioso..dove si compra questa rivista?un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  4. GRAZIE PER ESSERE PASSATA DAL MIO BLOG, TI LINKO COSì AVREMO MODO DI CONOSCERCI MEGLIO!!!
    SILVIA

    RispondiElimina
  5. Ricambio con piacere la visita al mio blog! Mi piacerebbe sapere dove si trova questa rivista, non la conosco e mi piacerebbe darle uno sgardo!
    Ciao e a presto.
    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"