FINITI!!

In realtà è andata molto meglio ,ma cosa cambia un punto in più o meno? Il "maturato" è più che soddisfatto ed anche io sono piuttosto "orgogliosa" del mio piccolo (un metro ed ottantasette!).
Finiti gli esami e i festeggiamenti con la famiglia , lasciamolo a quella che è l'estate più "spensierata"...
almeno fino a ferragosto poi la Mamma (Io) ha già "ricordato" al piccolo che il primo di settembre c'è il test all'Università!!!!!
Adesso riprendo in mano i miei lavori anche io...Non ne posso più di Svevo, D'Annunzio, Levi, Giovenale, Seneca e quant'altro........
Comincio facendo un giretto fra i vari blog.....

Commenti

  1. Ciao, Simone ha fatto l'orale il 3 luglio e ora sta aspettando la votazione finale ma non è determinante...andrà bene qualsiasi cosa! Ciao auguri per il futuro Gisella

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per tuo figlio. Il mio piccolo ha finito gli esami di terza media e siamo molto più rilassati tutti. Immagino cosa succederà quando la mia grande, tra tre anni, affronterà la maturità! Baci e buona giornata, Clara.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, grazie per essere passata dal mio blog, bellissimo anche il tuo, mi piace molto l'ambientazione "fatata" che gli hai dato.
    Franca
    p.s. ti capisco benessimo, mia figlia ha dato la maturità lo scorso anno, praticamente tutta la famiglia ha fatto l'esame!!!

    RispondiElimina
  4. Anninaaaa, è finita!!!!!! Che emozione, ver, avere un figlio maturato?

    RispondiElimina
  5. eheheheehh ecco appunto, Anna ho visto il post e quindi diciamo che "parliamo la stessa lingua"!
    Anche mia figlia ora si godrà un paio di mesi spensieratissimi, e poi ad ottobre , inizierà l'università ...io conto di riprendere con i miei hobbies adesso!!!!!
    Manu
    ps: grazie della visita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"