Meglio sorridere....

Negli ultimi anni giugno e luglio li passavo un po' al mare in Versilia un po' qua a Livorno e, ad agosto, con il marito in ferie "partivamo", quest'anno abbiamo fatto una scelta diversa ed "abbiamo" preso un ombrellone" in uno stabilimento vicino casa (5 min di macchina,parcheggio interno) na' goduria.....Chiaramente qualche "strusciatina" in Versilia non mancherà...
Bene, se dovessi dire quanto tempo sono riuscita finora a passare sotto il mio bellissimo ombrellone giallo rimarreste stupite....a giugno il tempo non è stato dei migliori (peccato che qualcuno se ne sia dimenticato!) e poi c'era ( con piacere) da ripassare con il Grande per gli esami di maturità, poi la Piccola ha beccato la febbre ( sotto antibiotico niente mare per un po')...
Ok avuto il placet dalla Pediatra mi impongo di "fare il mare" come si deve .....
Bardate di " scarpine antiscoglio" (non va dimenticato che sono un animale da rena!) partiamo non per un'oretta "rubata" come fatto fino allora.
Verso le nove (la mattina presto ed il tardo pomeriggio sono i momenti che prediligo)scendiamo in acqua.. bellissima ,cristallina, mi trovo un bellissimo scoglietto piatto e mi stendo con l'acqua che mi bagna....l'ondina che va e viene leggera...un sogno!
Un urlo mi ghiaccia: mia figlia è stata "investita" in pieno da una medusa,piccola ,viola,velenosa...
Il resto ve lo potete immaginare............................
Meglio sorridere, domani ci riprovo!

Commenti

  1. Auguri...speriamo domani vada meglio!!!
    Goditi un po' di mare anche per me...che non potrò vederlo neanche in foto!!!! Baciotti Gisella

    RispondiElimina
  2. Spero che vada meglio stasera!!
    Le meduse......la mia angoscia!!
    Ti auguro di passare delle belle vacanze!!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  3. ma che sfortuna però! Spero che oggi vada meglio!
    Un baciotto!
    Carlotta

    RispondiElimina
  4. ma noooooooooooooooooo!!!
    le meduse sono terribili...quest'anno ce ne sono a valanghe!!
    Buon fine settimana
    mary

    RispondiElimina
  5. mannaggia, capisco il dolore...è un bruciore davvero brutto!
    Un bacetto alla piccola!
    silvana

    RispondiElimina
  6. ....proprio NO quest'inizio d'estate per la piccola...speriamo che in questi giorni sia andata un pò meglio.....

    ciao un bacio....è bellissimo il tuo ombrellone e poi li il mare è veramente bello (...ma io sono creatura di scoglio !!!!)

    ciao un bacio Roberta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"