Non è possibile!

In realtà non io ! Peggio! mia figlia ha la febbre e poichè è sotto antibiotico non può proprio uscire...Come potete immaginare stare chiusi in casa con sto' caldo non è facile...starci con una bimbetta di quasi 9 anni...è un'impresa!
"Mamma mi annoio" e "cosa facciamo?" sono le frasi che riecheggiano.. dama,rubamazzo,tempere,un libro e tutto rigorosamente insieme a me !
Non fraintendetemi io adoro i miei figli, ma, con la febbre,un riposino???
Vado ,mi chiama............................

Commenti

  1. ciao Anna, mi dispiace tanto per tua figlia....
    Come ti capisco, anche io ne ho 2 e da quando è finita la scuola, non vedo l'ora che rincominci, è una lotta continua anche se non hanno la febbre....
    Per quanto riguarda i fiori io penso proprio che invece puoi farcela! sei bravissima....
    Un saluto e un augurio di pronta guarigione
    silvana

    RispondiElimina
  2. bè i figli sono allora proprio tutti uguali, pazienza quando hanno la febbre, poveri cuccioli, ma a te non capita che appena vai in bagno ti debbano chiedere assolutamente "mamma, dove sono le mie scarpe?" " mamma dov'è il mio pallone?"
    .....
    Baci baci
    Annamaria
    ps auguri alla piccola per una velocissima guarigione, e anche a te per una buona doppia dose di santa pazienza!!!!

    RispondiElimina
  3. Capisco perfettamente cosa vuoi dire! Auguro alla tua piccola di guarire velocissimamente.
    Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  4. cara Anna....allora tua figlia è come me..... anche io quando ho la febbre non riesco a riposare nè a dormire.... dormo per un giorno intero quando la febbre mi è passata!!!
    un augurio di printa guarigione alla tua principessa

    RispondiElimina
  5. come sta la tua piccola oggi?dalle un bacino da parte mia...Iulia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"