Sal,swap...aggiornamenti

Oggi è lunedì..sembra impossibile ma fra due giorni anche la piccola rientra a scuola !
Forse mi conviene fare il punto sullo "stato" dei miei lavori...
Ho ripreso in mano il Sal due forum delle Toscane Creative
ho terminato Settembre ed iniziato Ottobre (ho cambiato il colore della zucca deliberatamente)
Devo ancora mettermi in pari con il "Sal cuori con sorpresa" di Stefania ma, abbinata mia, non preoccuparti perchè ho già in mente cosa realizzare...
Nel frattempo mi sono iscritta allo Swap delle TC "Tutte al Bar" ( ho iniziato il mio "hand made" )
e non mi sono fatta "scappare " il Sal di Lella "Scatole,scatole"...per questo ho iniziato a recuperare il materiale, ma mi mancano 2 o3 cose che spero di riuscire a prendere mercoledì o giovedì dopo aver lasciato Rachele a scuola!
Dimenticavo...poichè sono ricominciati gli allenamenti di pallavolo (lun. e merc. pom.) oggi metto su lo scialle ai ferri...... tanto mentre aspetto sulle gradinate non riesco a fare il punto croce!!!

Commenti

  1. wow che bel ricamo mi piacciono i" motivi "stagionali
    baci M.Elena

    RispondiElimina
  2. questi schemi sono bellissimi!li sto facendo anch'io e vanno via che è un piacere!
    bello anche lo scaldacollo del post precedente: bravissima!
    Laura

    RispondiElimina
  3. ciao e grazie per la visita!
    io non ho fatto nessuna modifica alla cornice :) solo che non attacco gli automatici previsti, direi che alla fine ci ricamo qualcosa, tipo delle bacche rosse... ci pensero'

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"