Swap e portapennarelli





Ragazze purtroppo ho avuto ( e mi sa che ancora non sono del tutto risolti) dei problemi con il PC ed anche con il blog !!!
Oggi dopo alcuni tentativi e con il supporto di mio figlio sono riuscita a scrivere questo post....
Per prima cosa voglio ringraziare anche da qui Barbara di Siena per lo splendido pacco che mi ha spedito Per lo Swap "Tutte al bar" organizzato dalle TC.
In una giornata piovosa come questa il "pacco giallo" è stato un autentico raggio di Sole....
Barbara sei "grande"!
Già che ci sono voglio farvi vedere il "portapennarelli" che mercoledì ho realizzato per Rachele

Soltanto oggi ho "scoperto" lo splendido tutorial di Renata (ZigZago)...forse non cambiava un granchè visto che come "cucito"faccio parecchio "acqua"...Acqua?pioggia?..per carità già non ne posso più....

Commenti

  1. Notevole la scatola dello swap: complimenti a te e all'autrice. Tenerissimi gli orsetti del portapennarelli. Brava, Rachele ne sarà stata ultracontenta. Un caro abbraccio. Donatella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"