Cosa non si fa per un gomitolo.....

Nella città in cui vivo ( Livorno) l'unico negozio che conosco con un buon assortimento di lane
è in pieno centro...zona blu!
Da casa mia "un viaggio"...
ma stamane proprio non "potevo" non andare !
mi sono iscritta al Mini Sal di Lella e pare che Domenica sia brutto tempo...
così mi sono "sorbita" una passeggiata in centro sotto la grandine, senza ombrello ne calosce
so che siete le uniche che potrete capirmi ...sono tornata a casa "mezza" (ndr bagnata) ma felice!
Ecco i miei acquisti:
l'occorrente per il Sal e...
in una cesta sul bancone c'erano tanti "boa"...potevo non chiedere???
Sia mai! e così questo "filato" adesso è MIO!

Commenti

  1. Eccome se ti capisco...
    Per acquistare qualcosa per le nostre creazioni si farebbe qualunque cosa, soprattutto se si ha già l'idea del lavoro che gira nella testa.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Si si ti capisco!!! Per quanto tu possa cercare di pensare ad altro...se i gomitoli ti frullano in testa tornano sempre!!!! Sono un chiodo fisso!!! Adesso aspetto di vedere cosa realizzi...buon lavoro, ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Silvia, mi è piaciuto il tuo blog....e mi sono riconosciuta nella passeggiata per acquistare i gomitoli.
    A presto

    RispondiElimina
  4. come ti capisco..nella mia città non c'è proprio niente e mi devo sempre rivolgere a casacenina...cosa farei senza?un abbraccio e buon weekend..iulia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"