ERRORE

Dopo aver passato il fine settimana a Gardaland sotto la pioggia
(...poco male mia figlia era entusiasta e questo è quello che conta!)
ed aver dovuto ripulire tutta casa
(mio figlio maggiore è rimasto a casa da solo per la prima volta)
oggi pomeriggio mi apprestavo a riprendere in mano con "sommo gaudio"il mio Sal impariamo l'Hardanger quando mi sono accorta che qualcosa non andava...
...ho ricontato i fili per non so più quante volte e poi mi sono arresa all'evidenza...
sono "sotto" di un filo!!SIG!
Mandata una mail a Lella, srivo questo post come sfogo e poi penso che mi farò una bella tazza di tea e piano piano, cercando di non sciupare la stoffa, disferò.......

Commenti

  1. non ti scoraggiare ....anzi impara bene bene così poi mi insegni :)

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io non me ne intendo, cmq non vedo l'errore...e poi si tratta, come dici tu, solo di un filo.......un bacio!

    RispondiElimina
  3. come ti capisco,e per colpa di quel filo il lavoro poi non combacia anch'io sono alle prese con un lavoro di Hardanger...da impazzire, sto cercando di fare (seguo un corso) un angioletto, ma lo schema non è preciso... spero di finirlo al più presto, mi prende troppo tempo. buon lavoro Sandra

    RispondiElimina
  4. Non disperare...succede, ma che nervoso quando succede!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"