Babbucce

In queste giornate "particolari" in attesa di una telefonata , con la mente affollata da ricordi,pensieri, emozioni, paure; tentando comunque di portare avanti le "faccende" quotidiane;
io sono certa di non stupire nessuno sostenendo che mi sono "di aiuto" i miei lavoretti ed i miei viaggi in rete!

Voglio mostrarvi le babbucce per mia figlia realizzate seguendo il tutorial di Lella,
per chi fosse interessato ad altri modelli sul blog "Maglia libera tutti" si trovano diversi link
uno più bello dell'altro!

Purtoppo mi sono "ritirata" dal Sal di Stefania per il 2011, il "Sal cuori con sorpresa" è stato un sucesso ma ho preferito (data la precarietà della situazione!) non prendere impegni che coinvolgessero altre persone e ritirarmi prima che fossero fatti gli abbinamenti!!! Stefania ha compreso e gliene sono grata.
Mi sono invece iscritta al" Flower sampler 2011" di LilliiViolette certamente ce la metterò tutta per rispettare le scadenze ma, non comportando abbinamenti, sono più "tranquilla"!!!
Adesso sto realizzando alcune "cosette" per il "Winter swap" della Strega Shani che devo spedire settimana prossima , sono a buon punto ma è una sorpresa per cui non posso anticipare niente!

PS grazie per i commenti al post precedente!
è sempre un conforto sapere che ci siete!!!

Commenti

  1. Bellissime! presto ne farò un paio anche io al mio trappoletto

    RispondiElimina
  2. Io di recente ne ho crochettato un paio per mia sorella seguendo uno schema preso da questo sito (http://garnstudio.com/index_lang.php), magari già lo conosci. comunque ci sono un sacco di cose molto carine. Complimenti per il lavoro elegante. domanda: anche la coperta nella foto l'hai realizzata tu?
    Un abbraccio
    Donatella

    RispondiElimina
  3. belle calde calde !!!

    bravissima !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"