Non ce l'ho fatta!!!

Con dispiacere devo dichiarare di non essere riuscita a rispettare la scadenza della prima tappa del Sal di Lilly Violette.
Dati i miei impegni familiari dovevo aspettarmelo....
Questo è il poco che sono riuscita a ricamare
purtroppo non riesco a ricamare" fuori casa", ho bisogno di concentrarmi e contare.
L'unico lavoro che riesco a portare avanti mentre aspetto mia figlia (lezioni di pianoforte e danza!) è il cappellino con i ferri circolari....tutto maglia rasata......va da se'!!!!!!

Commenti

  1. non preoccuparti recupererai!!
    buon proseguimento
    tania e clo

    RispondiElimina
  2. anche io ho ricamato una lettera come te...purtroppo ho iniziato e dovuto disfare.....
    spero di rifarmi..però sei in compagnia ^_^


    ciao cristina www.mammarmottablog.splinder.com

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie del passaggio, sto dando un occhio anche io al tuo, mi piacerebbe inserire il tuo blog nel mio elenco personale, ma non so come si fa'...che bel mondo questi blog, ti fanno vedere un sacco di cose belle, un caro saluto francesca

    RispondiElimina
  4. Be', sicuramente avrai tutto il tempo di recuperare, in ogni caso per ora il lavoro promette bene. In bocca al lupo per tutto il resto.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  5. piano piano e vedrai che ti rimetterai alla pari..baci..iulia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"