Pronta a ...partire!


Ci sono! Passata la febbre,riacquistate un po' di forze stamane mi sono alzata con uno "spirito combattivo"!!!
Fuori il cielo è sereno ,il vento è forte e tagliente...si possono fare lavatrici!
La casa è piuttosto "sottosopra" ma una bella "rassestata" e per l'ora di pranzo conto di essere abbastanza a posto...
Poi ci sarà da convincere la piccola a fare i compiti , per il grande ho già chiamato il medico (ora la febbre ce l'ha lui) che dovrebbe venire nel pomeriggio...
E poi ???.....poi oggi pomeriggio mi ritaglio un'oretta; metto mano alle babbucce di Lella e mi programmo per il nuovo anno.........................Si mi metto lì ,apro il baule e...via libera alla "creatività" ed ai progetti per il nuovo anno......

Commenti

  1. Allora buon "buoni propositi 2011".
    Credo che per noi creative l'anno nuovo sia fonte di novità più che per altre persone....
    Tempo di bilanci, tempo di "aprire il baule" come dici tu!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Peccato per la febbre che abita a casa tua in questo periodo!!
    Però bello lo spirito combattivo dell'hobbista........mai si demorde!!
    Brava!!
    Bacioni
    Angela

    RispondiElimina
  3. E vai Anna!!!!!!
    Combattiva e piena di energia creativa.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"