Winter swap

FINALMENTE!, doppio finalmente...
Primo perchè mi sembra un secolo che non mi concedo il tempo per un nuovo post!
Secondo perchè stamane la mia abbinata (Fusilla creativa) ha ricevuto il mio pacchetto
contenente una scatola di cioccolatini,una scatolina di latta,una spilla,un collo "peloso" ed un
paio di scaldamani
Io avevo già ricevuto ed ampiamente utilizzato.....
purtroppo non ho fotografato, ma Donatella ha pubblicato un post con una bella foto degli orecchini che mi ha mandato ....dovete vederli ! Io e mia figlia facciamo a turno per indossarli!!!!
Ha fotografato anche il copritazza...sapete che non sapevo neppure che esistesse un oggetto del genere????
Partecipare a questo Swap è stato bello! Grazie Shani!

Commenti

  1. Come già ti ho detto, ho ampiamente apprezzato tutto quello che mi hai regalato e domani sera sfoggerò il tuo collo. Gli faccio una foto e te la mando così vedi come l'ho usato. Grazie ancora. I tuoi cioccolatini fanno faville... :D

    RispondiElimina
  2. finalmente tue notizie ..spero tutto bene ..un bacio Roberta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Scaldacollo

RIPARTENZA!

"Tempesta tropicale"